Loading Events

« All Events

15 marzo MONTE GIOVI LIBERATO

15 March @ 10:00 - 15:00

PROGRAMMA

Punto di ritrovo: ore 10.00 Località Tamburino
Guida: Marco
 
Il nostro Plogging partirà da Tamburino, una piccola località sopra Rufina. Cominceremo a camminare immergersi in un vasto castagneto e seguendo il crinale che separa il Mugello dal Valdarno raggiungeremo la vetta del Monte Giovi per poi riscendere dolcemente a completare un anello.Ci rimboccheremo i guanti e libereremo Monte Giovi dai rifiuti che cercano di deturpare la bellezza de I sentieri dei partigiani e lo faremo contemplando il paesaggio e respirando la storia.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 3473106605

COME FACCIO A PARTECIPARE? questo è un evento riservato ai tesserati The Ploggers.

Non hai ancora la tessera The Ploggers? Richiedila QUI

Hai già la tessera? Compila il form

Voglio restare aggiornato sui vostri eventi
Ho letto e accetto la vostra Privacy Policy

THE PLOGGERS
The Ploggers è un progetto dell’ Associazione Attouno che mira a promuovere il concettto di divertimento sostenibile attraverso eventi ludico sportivi urban e outdoor mirati ad attività di raccolta dei rifiuti.

PERCHE’ TESSERARSI?

Per partecipare a questi eventi è richiesta una tessera annuale. Per ogni suo evento The Ploggers sceglie l’itinerario, fornisce una guida ambientale, turistica o escursionistica a seconda della location, fornisce ai suoi soci copertura assicurativa RC. Al termine dell’evento è sempre The Ploggers che si occupa dello smaltimento dei rifiuti raccolti. La tessere associativa ha un costo di 25 euro annui e consente la partecipazione a tutti gli eventi di The Ploggers. Con il tuo contributo non organizzeremo solo i nosti eventi ma riusciremo a farci portavoce di un dialogo attivo tra istituzioni, cittadini e altre associazioni, sulle tematiche legate allo sviluppo eco-sostenibile ed in particolare alla raccolta e produzione dei rifiuti.

 

 

Details

Date:
15 March
Time:
10:00 - 15:00
Event Category: