Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

25 aprile – Plogging partigiano alle Cascine

25 April @ 10:00 - 13:00

PROGRAMMA

Punto di ritrovo: ore 10.00 al monumento al principe indiano alle Cascine
Guida: l’attore Mauro Monni
Percorso: facile
Minori accompagnati: sì, da 10 anni
Amici a 4 zampe: sì, al guinzaglio e con museruola alla bisogna

Nell’ambito dell’iniziativa Plogging Partigiano,

l’immenso Parco delle Cascine, una volta che lo avremo, almeno in parte, ripulito dai rifiuti tutti assieme, sarà la cornice per un’esperienza unica dove, attraverso i testi dell’attore e autore Mauro Monni, si racconteranno le vite di alcuni partigiani e le storie che fanno parte della Festa della Liberazione.

PS ai guanti e ai sacchetti ci pensiamo noi! Tu porta solo il tuo sorriso e gli occhi per meravigliarti 🤗

Ricordiamo che per poter poter partecipare all’evento, finché la Toscana sarà in zona arancione, è necessario essere residenti o domiciliati nel Comune di Firenze. Se zona rossa, l’evento sarà annullato/spostato. Se zona gialla, non ci sono restrizioni

 

PER INFO SULL’EVENTO: 335360902

COME FACCIO A PARTECIPARE? Questo è un evento riservato ai tesserati The Ploggers maggiori di 16 anni. L’evento si terrà raggiunta la soglia minima e fino ad esaurimento posti.

Non hai ancora la tessera The Ploggers? Richiedila QUI e poi compila il form sotto

Hai già la tessera? Compila solo il form

Voglio restare aggiornato sui vostri eventi
Ho letto e accetto la vostra Privacy Policy

THE PLOGGERS
The Ploggers è un progetto dell’ Associazione Attouno che mira a promuovere il concetto di divertimento sostenibile attraverso eventi ludico sportivi urban e outdoor mirati ad attività di raccolta dei rifiuti.

PERCHE’ TESSERARSI?

Per partecipare a questi eventi è richiesta una tessera annuale. The Ploggers sceglie l’itinerario, fornisce una guida ambientale, turistica o escursionistica o un esperto a seconda della location e della tipologia dell’evento, e fornisce ai suoi soci copertura assicurativa RC. Al termine dell’evento è sempre The Ploggers che si occupa dello smaltimento dei rifiuti raccolti. La tessere associativa ha un costo di 25 euro annui e consente la partecipazione a tutti gli eventi di The Ploggers. Con il tuo contributo non organizzeremo solo i nostri eventi ma riusciremo a farci portavoce di un dialogo attivo tra istituzioni, cittadini e altre associazioni, sulle tematiche legate allo sviluppo eco-sostenibile ed in particolare alla raccolta e produzione dei rifiuti.

 

LA MAPPA DELL’ITENERARIO

 

 

Details

Date:
25 April
Time:
10:00 - 13:00
Event Categories:
,

Organizer

The Ploggers
Phone:
3292229238