- This event has passed.
12 giugno – Street art plogging rally II edition
12 June 2022 @ 10:00 - 12:00
In collaborazione con Associazione Rondinella del Torrino
e col patrocinio del Comune di Firenze
PROGRAMMA
Tempo di percorrenza: 2 ore circa
Difficoltà tecnica: facile
Impegno fisico: modesto
Abbigliamento raccomandato: scarpe comode
Minori accompagnati: sì
Amici a 4 zampe: sì
Ti piace la street art? Hai voglia di dare un contributo affinché i rifiuti non arrivino al mare? E allora vieni con noi il 12 giugno alle 10:00!
In collaborazione con l’Associazione Rondinella del Torrino, il primo rally cittadino in cui andremo a scovare le opere di street art a giro per Firenze e al contempo provvederemo a fare un po’ di plogging lungo il percorso: per ogni opera la guida vi fornirà una breve descrizione. Ma solo dopo che vi sarete fatti una foto a tema con essa 😜
Le opere sono temporanee, magari tra qualche giorno saranno già state rimosse, quindi non si può mancare!
Al termine, piccolo rinfreschino offerto dalla Rondinella.
Evento gratuito e su prenotazione.
Al materiale per la raccolta pensiamo noi, ma se hai guanti portafortuna portali con te! Tu porta solo il tuo sorriso e gli occhi per meravigliarti 🤗
PER INFO SULL’EVENTO: 3292229238
CHI PUO’ PARTECIPARE? Questo è un evento gratuito per tutti, tesserati e non! L’evento si terrà raggiunta la soglia minima e fino ad esaurimento posti.
COME FACCIO A PARTECIPARE? Compila il form per farci organizzare al meglio in base al numero dei partecipanti. Se proprio non riesci e vuoi unirti all’ultimo, presentati alle 14:30 al punto di ritrovo!
Non hai ancora la tessera The Ploggers? Richiedila QUI e poi compila comunque il form sotto.
THE PLOGGERS
The Ploggers è un progetto dell’ Associazione Attouno che mira a promuovere il concetto di divertimento sostenibile attraverso eventi ludico sportivi urban e outdoor mirati ad attività di raccolta dei rifiuti.
PERCHE’ TESSERARSI?
Perché così potrai partecipare gratuitamente a tutti gli eventi con guida, ed è molto più conveniente. The Ploggers sceglie l’itinerario, fornisce una guida ambientale, turistica o escursionistica o un esperto a seconda della location e della tipologia dell’evento, e fornisce ai suoi soci copertura assicurativa RC. Al termine dell’evento è sempre The Ploggers che si occupa dello smaltimento dei rifiuti raccolti. La tessere associativa ha un costo di 25 euro annui. Con il tuo contributo non organizzeremo solo i nostri eventi ma riusciremo a farci portavoce di un dialogo attivo tra istituzioni, cittadini e altre associazioni, sulle tematiche legate allo sviluppo eco-sostenibile ed in particolare alla raccolta e produzione dei rifiuti.